Certificato Casellario Giudiziale – Tribunale

L’ufficio locale del casellario, sito presso ogni Procura della Repubblica, rilascia all’interessato il certificato del casellario giudiziale (art. 24 T.U.), il quale: contiene i provvedimenti in materia penale, civile  e amministrativa (i provvedimenti penali di condanna definitivi e i provvedimenti afferenti all’esecuzione penale, i provvedimenti relativi alla capacità della persona – interdizione giudiziale, inabilitazione, interdizione legale, amministrazione di sostegno – i provvedimenti relativi ai fallimenti – i quali non sono più iscrivibili dal 1°gennaio 2008 – i provvedimenti di espulsione e i ricorsi avverso questi).

A partire dal 26 ottobre 2019, data di entrata in vigore del decreto legislativo n. 122/2018, il certificato del casellario giudiziale riassume gli ex certificati penale e civile, di cui ai previgenti articoli 25 e 26 T.U.) e, per il cittadino italiano, contiene anche l’attestazione relativa alla sussistenza o non di iscrizioni nel casellario giudiziale europeo.

Il servizio è disponibile in tutta Italia :

Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Firenze, Venezia, Verona, Bologna, Genova, Bari, Catanzaro, Reggio Calabria, Ravenna, Trieste, Parma, Brescia, Bergamo, Catania, Messina, Cagliari, Salerno, Foggia, Trento, Modena, Vicenza, Bolzano, L’Aquila, Potenza, Benevento…

Contatti

DRIN servizi è un’agenzia di servizi con sede a Catanzaro e lavoriamo in tutta Italia grazie a diversi rapporti di partenariato stretti con le principali agenzie in tutto il territorio italiano.

La nostra agenzia di servizi è specializzata nelle consulenze, disbrigo pratiche, recupero certificati in tutti gli uffici territoriali, visti consolari, servizi per i residenti all’estero, servizi come noleggio auto, servizi per il web e altro ancora.

INDIRIZZO
Via Marsala,  44
Catanzaro, Calabria, ITALIA

CONTATTI
(+39) 333 996 7670
info@drinservizi.it